Contenitori isotermici

Soluzioni per il mantenimento della temperatura nella catena del freddo nei settori alimentare e farmaceutico

Contenitori isotermici per settore farmaceutico

Contenitori isotermici per il trasporto a temperatura controllata di prodotti farmaceutici con gel eutettici o ghiaccio secco

Contenitori isotermici per settore alimentare

Contenitori secondari per il trasporto a temperatura controllata di prodotti alimentari con gel eutettici o ghiaccio secco.

Cantinette per bottiglie

Cantinette per il trasporto di 1, 2, 3 e 6 bottiglie adatte a tutti i formati (borgognotta, bordolese, renana e champagnotta)

La catena del freddo è diventata protagonista di un campo di grandissima attenzione, la corretta conservazione del prodotto, sia esso alimentare o farmaceutico.

Poliplast ha investito e continua ad investire su questo settore, costruendo una competenza specifica, che si avvale di quanto appreso nell’isolamento termico e lo colloca in ambiti applicativi in cui subentra un’attenzione rigorosissima, dovuta al fatto che la temperatura di conservazione è una variabile determinante sia dell’efficacia di un farmaco sia della qualità del cibo.

Tecnologia al servizio della conservazione, dunque, per dare al polistirene compiti nuovi: compiti a cui la materia prima è capace di rispondere grazie al know how e all’esperienza Poliplast.