Edilizia

Casseri a rimanere per muri e solai ICF (SAAD) e lastre per isolamento termico

Strutture ICF (SAAD)

Casseri a rimanere per strutture ad armatura diffusa: muri portanti, solai, divisori, cappotti sismici e piscine.

Pannelli e lastre per isolamento termico

Lastre stampate in EPS ad alta densità per isolamento di coperture (sotto tegole e coppi) e per la zoccolatura di sistemi a cappotto.

L’esperienza di lungo corso e la capacità innovativa caratteristica di Poliplast ci hanno permesso di sviluppare sistemi costruttivi altamente performanti e sostenibili in ambito edile, mettendo a profitto le competenze sulle proprietà termoisolanti del polistirene.

Casseri a rimanere per muri, solai e piscine, lastre per pavimenti, pareti e tetti nascono dalla capitalizzazione del know how specifico sulla materia prima, le sue caratteristiche e la sua lavorazione e si propongono come soluzioni ecologicamente sostenibili per un miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici, in un’epoca in cui essa è un parametro primario sia nella progettazione, sia nella costruzione, sia nell’acquisto di immobili.

Completano il pacchetto d’offerta di sistemi dedicati al comfort nel settore edile prodotti dedicati all’isolamento acustico, come pannelli fonoassorbenti e tappetini anticalpestio.